lunedì 12 novembre 2012

acquisti impulsivi....

Vi capita mai di avere un idea geniale e , senza neppure buttare giù un progetto ben definito, correre a comprare i materiali? a me spessissimo.. che ci volete fare sono impulsiva!
Questo mio modo di agire sotto impeto creativo fà si che spesso compri troppi materiali e và a finire che da ogni progetto avanza qualche pezzo.... un pezzo qui ,un pezzo là e in casa non ci si muove più, noi poi siamo in 6 in famiglia quindi basta poco per limitare la mobilità casalinga!

Tre anni fà per natale avevo acquistato con le altre creative di casa dei vasetti di coccio.. quelli da piantine grasse per intenderci..... avevamo realizzato tanti bellissimi angioletti per l'albero  ma ci erano avanzati una decina di vasetti che sono rimasti a prendere polvere tra le cose creative per un bel pò!

Finalmente questi vasetti hanno trovato uno scopo e potranno dare mostra di sè! 
Ho realizzato delle campanelle di Natale! 

Ho colorato i vasetti con il colore acrilico, alcuni in rosso,altri in bianco e  altri ancora in bronzo.
Ci ho attaccato sopra delle stelline in fimo e ho realizzato delle semplici perle monotono per fare il batacchio, ho cotto il tutto e poi ho assemblato le campanelle con del raso......... 

Sono pronte a dare un tocco di colore a qualche ghirlanda o a un bell'albero.... serie limitata, solo 9 campanelle disponibili... non vado sicuramente a comprare altri vasetti... me ne avanzerebbero altri ... :)



4 commenti:

  1. Queste campanelle mi piacciono un mondo vorrei acquistarne almeno cinque e quelle bronzo tutte!
    Rita

    RispondiElimina
  2. Grazie Rita! almeno i vasetti non rimangono a prendere polvere!!

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco...anche io compro troppi materiali e poi non trovo modo di usarli tutti o di fare tutti i progetti che ho in testa.
    Bella idea questa delle campane!

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste campanelle, e complimenti per il blog e grazie a Kreattiva per l'iniziativa
    se ti fa piacere io sono qui
    http://iricamidiamelina.blogspot.it/

    Amelina

    RispondiElimina