mercoledì 15 maggio 2013

cambio gomme e nuove idee orsettose

ieri pomeriggio sono andata a fare il cambio gomme alla macchina e avendo mezz'ora di attesa piuttosto che starmene in officina ad aspettare sono andata a farmi un giretto nel vicino negozio di Maison du Monde e da " Casa" due  posti dove trovo sempre tante idee nuove e parto per la tangente pensando a tutti i mobili che vorrei nella mia casa ideale! 

Da Casa ho trovato due semplicissimi appendini mignon pensati per i vestitini dei bambini e  pensando ad una mia amica che ad agosto avrà un bel bimbo di nome Davide li ho acquistati con l'idea di farci qualcosa di fimoso per renderli carini e simpatici anche agli occhi di una mamma e del suo bimbo!

Ieri sera ho realizzato un piccolo orsa da applicarci sopra ed ecco il risultato! è solo un prototipo, pensavo di fare al maschietto la cravatta e all'orsetta la gonnellina oppure il fiocco in testa.... che ne dite?




Nessun commento:

Posta un commento