mercoledì 5 giugno 2013

una nuova collana

ciao a tutte e tutti! rieccomi qui a scrivervi!

è un periodo pieno di impegni questo, sia sul lato creativo che non, all'improvviso mi è arrivata una proposta di lavoro per 15 giorni quest'estate, mi sono offerta volontaria per una settimana di centro estivo in parrocchia e c'è pure il campo estivo con gli scout da preparare inoltre devo prepararmi per il mercatino che farò il 21 ed il 22 giugno...insomma sono piena fin sopra i capelli e trovare il tempo per scrivere sul blog non è semplice!

Ho deciso che a breve farò un ordine di fimo online, di quelli da cifre capogiro! prima però mi sono imposta l'obbligo di spazzolare tutti i resti fimosi che ho nella mia magica dispensa creativa... 
Ogni volta che si fà un nuovo ordine ci si butta a capofitto ad usare i nuovi acquisti e sul fondo della scatola iniziano ad accumularsi resti di panetti di fimo che tendono a non essere mai usati.... vediamo se riesco a trovare un uso carino per tutti!!

Ecco il primo lavoro, una collana con la tecnica del sale molto estiva e splendida sopra una maglia nera o bianca!!!


Che ve ne pare?




1 commento: